Che si tratti di differenziarli per materiale o di avere la necessità di non lasciarli a vista, i rifiuti hanno bisogno del loro spazio in cucina, ma trovare la giusta sistemazione è spesso difficile.
Gruppo LUBE offre per le sue composizioni una vasta gamma di pattumiere, realizzate con materiali di qualità per resistere all’usura data dall’utilizzo quotidiano. Ogni raccoglitore è una soluzione funzionale e discreta, progettato per assicurare ordine ed igiene.
Ergonomia, facilità di installazione e design originale. Sono queste le caratteristiche che contraddistinguono le pattumiere ad estrazione frontale Ecofil e City.
Ecofil è un prodotto semplice, durevole e versatile. Il filo d’acciaio cromato, totalmente riciclabile, completa la struttura, in cui è possibile installare diversi contenitori della serie Cover Box.
City è il raccoglitore in plastica riciclabile *, progettato per consentire la raccolta dei rifiuti in uno spazio dalle dimensioni ridotte. Lo sportello a ribalta, posizionato in alto, è utile per gettare con facilità la spazzatura poco ingombrante, mentre il ripiano superiore può essere utilizzato come portaoggetti per detersivi o spugne. Tutte le pattumiere della linea City sono dotate di un secchio con un filtro sul coperchio, per contrastare gli odori sgradevoli.
Che sia una cucina ad angolo o lineare, con cassettoni più o meno profondi, scegliere che parte della composizione destinare alla raccolta dei rifiuti non è mai un fattore da sottovalutare.
Gruppo LUBE propone Swing 2.0 e Metropolis, due raccoglitori differenti per dimensioni ma dalla stessa funzionalità.
Con un design minimale, Swing 2.0 è la pattumiera girevole per anta che si adatta maggiormente ai vari progetti d’arredo. A seconda delle esigenze, può essere montata in entrambi i fianchi della base, con il contenitore principale che può essere suddiviso internamente per favorire la raccolta differenziata.
Metropolis è una pattumiera da cestone, modulabile e dal montaggio semplice, che fa della flessibilità e versatilità il suo punto di forza, grazie ai divisori in plastica rimovibili. Disponibile in 2 diverse altezze e in 3 diverse larghezze, il prodotto offre la possibilità di aggiungere accessori in filo di acciaio cromato, come il porta detersivo.
Completamente integrati nel mobile, Block 2.0 e Block 2.0 U-Sink sono adatti per chi cerca un raccoglitore estremamente robusto, ma allo stesso tempo facile da installare e da pulire.
Dotate di un meccanismo ad estrazione totale con soft-closing e con la possibilità di avere un’apertura automatica o manuale, le due tipologie di pattumiere si differenziamo solamente per la loro disposizione in cucina.
Clicca qui e scopri come organizzare al meglio i rifiuti nella tua cucina LUBE.
* Nato dalla collaborazione con “Lineaguida”.