Molte persone ci chiedono spesso perché non vengono esposti o menzionati i costi delle cucine Lube o creo kitchens sulle composizioni, esposte o sulle pubblicazioni del nostro sito e social. Bisogna intanto partire dal presupposto che Nessuna cucina è uguale all’altra!
Non siamo un negozio della grande distribuzione e non vendiamo pezzi unici e bloccati, salvo eccezioni (cucine in mostra).
La cucina è composta da un’insieme di elementi, partendo dalle dalla dimensione (Le misure della tua stanza), gli elettrodomestici ( i marchi che scegli), i piani di lavoro e materiali dello stesso (Okite, Laminato E Fenix, Composito, Ceramici, Graniti E Marmi, Acciaio Inox O Vetro), lavelli integrati nel top oppure no, poi bisogna scegliere le basi, i pensili, colonne, maniglie, le ante e gli accessori… insomma, tutta una serie di elementi, materiali, colori e accessori che messi insieme compongono la cucina che desideri.
Per questo, indicare il costo di una cucina bloccata (da esposizione) risulta fuorviante al fine di una stima dei costi che, possono variare da 3 mila euro a 20 mila euro… dipende tutto da ciò che scegli.
La cucina su misura è quella che creiamo intorno alla tua stanza e alle tue esigenze. Mentre, la cucina bloccata è da esposizione, quelle che abbiamo in mostra nei nostri store e sono composizioni standard dove si possono fare pochissime variazioni ed hanno un costo chiaro. Sono cosi, comprese di tutto quello che vedi.
In base al tuo progetto si valuta l’adattabilità del modello in esposizione, possiamo fare qualche piccola aggiunta o modifica ma, i materiali scelti, accessori, maniglie e tutti gli elementi che la compongono rimarranno gli stessi. Proprio cosi come la vedi.
Queste cucine possono essere messe in promozione dagli store in caso di rinnovo mostra e possono avere sconti dal 20% al 70% ma, bisogna adeguarsi e sperare che gli attacchi (gas e acqua) siano compatibili a quelli presenti nella tua stanza o sperare che si possa applicare una piccola variante… insomma, non è sempre facile trovare “l’affare” che vada esattamente come vogliamo.
La vera domanda NON è quanto costa ma qual è il mio budget?… quanto voglio spendere per una cucina?
Questa è l’informazione più importante e preziosa che puoi darci, non perché dobbiamo fare i “conti in tasca”, ma semplicemente perché ci aiuta a capire come sviluppare il miglior preventivo possibile che risponda alle tue esigenze e necessità.
Quindi, non essere restio nel dichiarare quanto realmente quanto vorresti spendere, ma sii chiaro e diretto. Questo accorcerà i tempi, restringe o amplia il campo delle scelte e ci permette di farti la miglior offerta possibile. Ovviamente sarai sempre tu a valutare se la nostra proposta fa al caso tuo.
Qualunque sia la tua idea dell’ambiente cucina, LUBE ha la soluzione giusta per te. La varietà delle forme e dei materiali incontrano la tecnologia e le più moderne necessità e soddisfano ogni esigenza stilistica senza perdere in funzionalità.
Design e innovazione per una collezione di cucine al passo con le ultime tendenze.
Un tocco classico, sofisticato ed elegante senza mai perdere in originalità.
Cucine in muratura e in stile contemporaneo dove il legno fa da protagonista.